01 Maggio 2024 - 19:01

Macao: a giugno il GGR arriva a 2,6 mld

La Gaming Inspection and Coordination (DICJ) di Macao ha riportato che a giugno l’isola ha totalizzato un GGR di 2,6 miliardi di euro. Questa cifra segna il 5,9% in più

02 Luglio 2019

Print Friendly, PDF & Email

La Gaming Inspection and Coordination (DICJ) di Macao ha riportato che a giugno l’isola ha totalizzato un GGR di 2,6 miliardi di euro. Questa cifra segna il 5,9% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.
Le entrate del gioco d’azzardo a Macao hanno raggiunto il massimo nei primi cinque mesi dell’anno, nonostante una domanda più lenta da parte degli high rollers e un rallentamento dell’economia di Macao. Giugno è continuato a crescere anche se era inferiore di € 200 milioni rispetto ai risultati del mese scorso.

Le società finanziarie avevano previsto diversi risultati per GGR di Macau. Secondo Brokerage Sanford C. Bernstein Ltd, i risultati di giugno “avrebbero superato le aspettative”.

Le entrate medie giornaliere (ADR) per giugno sono state di € 86,7 milioni (in calo del 5% rispetto a maggio). “Per luglio, stimiamo che la crescita del GGR di Macau oscilli dal + 2% al + 4% su base annua (da + 8% a + 11% mese su mese),” hanno affermato gli analisti Vitaly Umansky, Eunice Lee e Kelsey Zhu in una nota.
Nel frattempo, JP Morgan Securities ha dichiarato che a giugno “Il reddito medio giornaliero è stato piuttosto solido … considerando che giugno è stagionalmente il mese più debole dell’anno”.

 

PressGiochi