02 Maggio 2024 - 00:47

I Monopoli incontrano nuovamente i concessionari: eliminazione delle slot dagli esercizi generalisti a partire da febbraio 2018

A partire dal 1° febbraio 2018 i concessionari dovranno eliminare gli apparecchi da gioco presenti nei negozi generalisti, come edicole, ristoranti, alberghi, stabilimenti balneari etc. E’ quanto si sta discutendo

11 Ottobre 2017

Print Friendly, PDF & Email

A partire dal 1° febbraio 2018 i concessionari dovranno eliminare gli apparecchi da gioco presenti nei negozi generalisti, come edicole, ristoranti, alberghi, stabilimenti balneari etc.

E’ quanto si sta discutendo questa mattina presso la sede del Ministero dell’economia e delle finanze, dove i dirigenti di ADM hanno incontrato nuovamente i concessionari. La discussione verte ovviamente anche sulla riduzione delle slot machine presenti negli altri punti di gioco e sul modus operandi che andrà applicato dai concessionari nel taglio degli apparecchi, come previsto dalla Manovrina di giugno.

 

L’amministrazione dei Monopoli in queste settimane, oltre a lavorare alla riduzione delle Awp, sta mettendo nero su bianco anche il decreto di attuazione dell’Intesa Stato Regioni e sarà vincolante per le Regioni nella nuova distribuzione dell’offerta conclusa e firmata all’unanimità in Conferenza unificata. Decreto che definisce nelle due tabelle inserite i punti chiave della presenta di esercizi e sale giochi nel territorio.

 

PressGiochi