01 Maggio 2024 - 20:14

Grecia. Il Parlamento pronto ad approvare emendamenti su casinò e VLT

Il Parlamento greco dovrebbe approvare questa settimana una serie di emendamenti riguardanti il ​​contratto tra lo stato e il monopolio OPAP per le VLT e il trasferimento del casinò di

13 Novembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il Parlamento greco dovrebbe approvare questa settimana una serie di emendamenti riguardanti il ​​contratto tra lo stato e il monopolio OPAP per le VLT e il trasferimento del casinò di Parnitha vicino alla capitale Atene. Il piano potrebbe essere attuato entro la fine di quest’anno.

Sui casinò, Euclid Tsakalotos il ministro delle Finanze della Grecia, dovrebbe inoltre rivelare nuove modifiche generali  in particolare riguardo le nuove strutture a Creta e Myconos. Come i media locali hanno rivelato, le modifiche allo status fiscale dei casinò sono uno dei cambiamenti più attesi sul territorio. Il ministero vuole ridurre i tassi per rendere più attraente a livello turistico alcune zone perché ritiene che i tassi superiori al 22 per cento scoraggiano grandi investitori e minacciano l’economia delle strutture esistenti.

 

PressGiochi

 

 

Grecia. Il Ministro Tsakalotos: “Presenteremo in parlamento due leggi sul gioco prima di Natale”