05 Maggio 2024 - 21:52

Domani la sentenza del processo “Black Monkey”. As.Tro: “Le ripercussioni mediatiche sono state sensibili”

Domattina si terrà l’ultima udienza dibattimentale del processo Black Monkey, iniziato oramai 3 anni fa presso la seconda sezione del Tribunale Penale di Bologna, nel quale Sistema Gioco Italia –

21 Febbraio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Domattina si terrà l’ultima udienza dibattimentale del processo Black Monkey, iniziato oramai 3 anni fa presso la seconda sezione del Tribunale Penale di Bologna, nel quale Sistema Gioco Italia – Confindustria si è costituita parte civile nei confronti degli imputati accusati di attività di gioco illegale.
“Le ripercussioni mediatiche e reputazionali subite dall’industria del gioco lecito a seguito delle vicende caratterizzanti il processo- commenta l’associazione As.Tro- sono state sensibili, posto che le attività contestate agli imputati sono state spesso portate ad esempio dell’infiltrazione criminale nel comparto del gioco legale. Per questo motivo S.G.I. si è costituita parte civile, manifestando ‘da che parte sta’ l’industria, e la costante volontà di emarginare ogni elemento di opacità dal sensibile comparto del gioco legale”.

As.Tro. Processo Black Monkey: riprendono le discussioni dei difensori

 

Astro. Processo “Black Monkey”: la parola alle difese

 

PressGiochi