01 Maggio 2024 - 23:42

Clarion Gaming sigla una partnership con Bayes Esports, azienda leader di dati sugli Esports

Nel terzo accordo confermato in altrettante settimane, Clarion Gaming ha annunciato una partnership chiave con Bayes Esports, l’indirizzo di riferimento per l’industria dei dati di eSport. Secondo i termini dell’accordo

06 Luglio 2021

Print Friendly, PDF & Email

Nel terzo accordo confermato in altrettante settimane, Clarion Gaming ha annunciato una partnership chiave con Bayes Esports, l’indirizzo di riferimento per l’industria dei dati di eSport. Secondo i termini dell’accordo di Bayes, che ha partnership esclusive con Riot ed ESL, fornirà commenti di esperti sull’esclusivo calendario delle scommesse sugli eSports che sarà presente esclusivamente su ICE365.com.

Spiegando l’importanza dell’accordo e cosa significa per i professionisti dell’igaming, William Harding, Head of Esports di Clarion, ha dichiarato: “Il nostro calendario delle scommesse sugli eSport rappresenta una risorsa di dati e informazioni su misura che è stata creata esclusivamente per il settore delle scommesse B2B. Bayes può aiutare gli utenti del calendario a fare il passo successivo e integrare i tornei di eSport nelle piattaforme di scommesse degli operatori. Gli eSports sono incentrati sull’autenticità ed è difficile trovare un fornitore di dati più autentico di uno che possa vantare partnership esclusive sia con Riot che con ESL. Devo dire che sarà una gioia avere Bayes a bordo di ICE365.com”.

Martin Dachselt, CEO di Bayes Esports, ha accolto positivamente la nuova partnership, spiegando: “Clarion Gaming ha un profilo preciso nello spazio globale delle scommesse ed è riuscito a connettere la comunità di gioco in tutto il mondo. Proprio come Bayes Esports, è difficile introdurre standard importanti in un settore e legare l’ecosistema consentendo approfondimenti specifici del settore e unendo i marchi più ambiziosi del mondo. La collaborazione con un leader globale come Clarion amplia l’ambito di comprensione di altri mercati, nonché argomenti fondamentali all’interno del settore dei giochi di eSports”.

 

 

PressGiochi