02 Maggio 2024 - 03:12

A Londra, Gauselmann visita il Beacon Bingo Club

Il Beacon Bingo Club in Cricklewood a nord ovest di Londra, ha ospitato una delle figure più influenti del mondo del gioco, quando Poul Gauselmann ha deciso di visitare quello

12 Febbraio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Il Beacon Bingo Club in Cricklewood a nord ovest di Londra, ha ospitato una delle figure più influenti del mondo del gioco, quando Poul Gauselmann ha deciso di visitare quello che è considerato il Bingo Club più grande d’Europa. Gauselmann, che si trovava a Londra per partecipare alla fiera Ice alla quale era presente il Gruppo Gauselmann, ha colto l’occasione anche per visitare due centri gioco per adulti Cashino, viaggiando per la città con i tradizionali taxi di Londra.

Nick Harding, presidente di Praesepe ha commentato: “E’ un grande onore far parte del Gruppo Gauselmann, che è una delle organizzazioni principali nel settore del gioco e dell’intrattenimento ricreativo. La storia Gauselmann, che ha visto Paul Gauselmann fondare l’attività nel 1957 e farla crescere in tutto il mondo con fama internazionale, è una delle più stimolanti del settore del gaming e la ammiro profondamente”.

“Sono stato molto orgoglioso di mostrargli le nostre attività Beacon e Cashino e presentare il sig. Gauselmann al nostro staff”.

PressGiochi

Fonte immagine: London,Uk.4 February 2016 Mr Paul Gauselmann visited Cricklewood Beacon Bingo accompanied by Larry Kehoe (Operation Director Bingo), Nick Harding ( Praesepe CEO) , Steve Lightfoot ( GM Cricklewood Beacon), Byron Evans ( Commercial Director), Nigel Davis ( Head of Gaming Machines).