16 Maggio 2022 - 06:37

Frosini (IGT): “Il tema della sostenibilità e della responsabilità primari anche nel settore del gioco”

“E’ giusto dare ciascuno il nostro contributo ad un’azione proficua e lungimirante come quella dell’Agenzia e che si sta dipanando in numerosi campi e numerosi aspetti. Il tema della sostenibilità

17 Marzo 2022

Print Friendly, PDF & Email

“E’ giusto dare ciascuno il nostro contributo ad un’azione proficua e lungimirante come quella dell’Agenzia e che si sta dipanando in numerosi campi e numerosi aspetti. Il tema della sostenibilità anche nel gioco è uno dei temi più importanti. Più in generale si pone il tema della responsabilità di affrontare anche aspetti e questioni relative al gioco a livello sociale. Il gioco deve essere un divertimento, la sua sostenibilità è collegata all’equilibrio e alla responsabilità della modalità con la quale si accede a questa esperienza”.

Lo ha dichiarato Giuliano Frosini, di IGT, questa mattina in occasione dell’evento organizzato da ADM ‘Una prospettiva sociale per ADM’ durante la quale sono stati presentati 14 progetti benefici che potranno essere finanziati dagli operatori economici della filiera dell’Agenzia.

 

PressGiochi

×