24 Giugno 2024 - 15:15

Elettronica VideoGames: dopo le novità per le AWP, si allarga la distribuzione anche nel settore online

Dopo la presentazione dei nuovi titoli di giochi per le Awp che sono stati presentati in questi giorni, oggi allo stand Elettronica VideoGames abbiamo scoperto anche le novità relative al

13 Marzo 2024

Print Friendly, PDF & Email

Dopo la presentazione dei nuovi titoli di giochi per le Awp che sono stati presentati in questi giorni, oggi allo stand Elettronica VideoGames abbiamo scoperto anche le novità relative al gioco online. A parlarcene Gaetano Manfredini che ha spiegato: “Quest’anno presentiamo sul fronte dei giochi online nuovi contenuti sia slot machine che crash games e abbiamo novità anche dal punto di vista della distribuzione dei nostri contenuti su altri concessionari. Siamo presenti su CasinoMania e su MacaoWin, e proprio ieri siamo andati online sui siti del Gruppo Lottomatica tramite il nostro partner GiocoOnline.

Durante la fiera abbiamo concluso nuovi accordi per sviluppare i nostri giochi e metterli a disposizioni dei giocatori di Curacao e Malta, Romani e stiamo lavorando anche ad altri mercati.

Si rafforza inoltre la collaborazione con IGS, con i quali da venti anni collaboriamo per il mercato terrestre e da domani anche per quello online. Il giocatore troverà i grandi successi del passato tipici delle Awp anche nel mondo online” ha concluso.

PressGiochi

×