12 Maggio 2024 - 14:31

Un commerciante di Floridia vince una casa+200mila euro subito con VinciCasa

Si è presentato oggi negli uffici Sisal di Roma il fortunato vincitore del concorso n. 126 del 6 maggio scorso di VinciCasa, grazie a una giocata effettuata presso il Punto

29 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Si è presentato oggi negli uffici Sisal di Roma il fortunato vincitore del concorso n. 126 del 6 maggio scorso di VinciCasa, grazie a una giocata effettuata presso il Punto di Vendita Sisal Bar Roma situato in Viale Vittorio Veneto, 6 a Floridia (SR).

Il premio, costituito da 500.000€, sarà così ripartito: 200.000€ corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

“Coccinella” è il nome di fantasia scelto dal vincitore per raccontare la sua storia e per testimoniare il fatto che nella vita la fortuna gioca un ruolo determinante.

Coccinella, sposato con figli, è un uomo di mezza età, commerciante e molto impegnato nel lavoro e con la famiglia. Una vita semplice e normale la sua, una vita come quella di tanti altri.

“Si lavora per vivere e si vive per lavorare e per tenere unita la famiglia, per far sì che tua moglie sia sempre felice e ai figli non manchi nulla. E così passano le giornate, bellissime giornate, attimi dove sei felice di aver fatto il tuo dovere e che tutto sia a posto o semplicemente normale” dichiara il fortunato vincitore. “Nella normalità, poi, ci sono i sogni, quelli che ti aiutano ad andare avanti sperando che qualcosa possa essere migliore. E il grande sogno della mia famiglia è stato sempre quello di comprare una casa in campagna. L’idea di vedere i figli intorno mentre si bada all’orto e si cucina una frittata con le uova del pollaio, è semplicemente magnifico, come vivere in prima persona i personaggi di un film della Walt Disney”.

PressGiochi