04 Maggio 2024 - 05:53

UK. L’Alta Corte di Giustizia approva l’acquisizione da parte di GVC di Ladbrokes Coral

L’acquisizione da parte di GVC Holdings di Ladbrokes Coral ha ricevuto il via libera dall’Alta Corte di Giustizia di Inghilterra e Galles. È l’ultimo passo verso il completamento dell’enorme affare,

27 Marzo 2018

Print Friendly, PDF & Email

L’acquisizione da parte di GVC Holdings di Ladbrokes Coral ha ricevuto il via libera dall’Alta Corte di Giustizia di Inghilterra e Galles.
È l’ultimo passo verso il completamento dell’enorme affare, che è già stato approvato dagli investitori e dall’Autorità britannica per la concorrenza e i mercati.
Un’acquisizione dal valore di almeno 3,2 miliardi di sterline è conforme all’originario calendario del 9 febbraio, il che significa che verrà completato questa settimana.
Gli azionisti di Ladbrokes Coral riceveranno 32,7 pence per azione e 0,141 nuove azioni GVC, mentre vi è un ulteriore diritto condizionale fino a 42,8 p a seconda della decisione governativa sulle quote massime delle scommesse sulle FOBT.

Un risultato favorevole potrebbe spingere il valore dell’affare oltre la barriera di 4 miliardi di sterline.

Ladbrokes Coral cancellerà le azioni dalla Borsa di Londra mercoledì 28 marzo. È stata presentata una richiesta per 273 milioni di azioni GVC di 0,01 euro per le negoziazioni nella mattinata di giovedì 29 marzo.

 

PressGiochi