05 Maggio 2024 - 22:15

UK, John Bollom (Bacta):” EAG evento fondamentale per rifornirsi di giochi che aiutano a mantenere in vita Mumbles Pier”

Il presidente nazionale di Bacta, John Bollom, la cui famiglia possiede e gestisce l’iconico Mumbles Pier a Swansea, nel Galles meridionale dal 1937, ritiene che eventi come l’EAG Expo di

14 Novembre 2023

Print Friendly, PDF & Email

Il presidente nazionale di Bacta, John Bollom, la cui famiglia possiede e gestisce l’iconico Mumbles Pier a Swansea, nel Galles meridionale dal 1937, ritiene che eventi come l’EAG Expo di gennaio offrano un’opportunità inestimabile per gli operatori di procurarsi le macchine generatrici di reddito che forniscono un’ancora di salvezza finanziaria per migliaia di attrazioni e luoghi di destinazione in tutto il Regno Unito e nell’Europa continentale.

Ha dichiarato: “Mumbles Pier è uno dei monumenti vittoriani più famosi di Swansea ed è stato un elemento distintivo del paesaggio per più di un secolo. Tuttavia, la manutenzione dei moli è incredibilmente costosa e il flusso di entrate più grande – e l’unico su cui si può fare affidamento durante tutto l’anno – è il reddito generato dai divertimenti e dalle macchine da gioco a bassa posta in gioco”.

Ha aggiunto: “L’Amusement Arcade sul Mumbles Pier presenta oltre 100 macchine che comprendono gli ultimi videogiochi, giochi a tema sportivo, pusher 2p e così via. Se si eliminassero tali entrate dal modello di business, la vita diventerebbe estremamente difficile e minerebbe la capacità di sostenere quella che è l’unica attrazione che porta visitatori nell’area oltre la stagione estiva. Un molo di proprietà privata senza una sala giochi semplicemente non è sostenibile, motivo per cui gli operatori delle attrazioni si rivolgono a EAG per procurarsi gli ultimi giochi e innovazioni che generano le entrate necessarie per continuare a commerciare, attirare turisti, contribuire alle economie locali e a generare preziose opportunità di lavoro per la popolazione locale”.

Guardando avanti all’edizione 2024 (16-18 gennaio, ExCeL London), il presidente dell’EAG Martin Burlin ha dichiarato: “Lo spettacolo offre un’opportunità a tutti i settori di procurarsi i divertimenti e le attrezzature da gioco che consentiranno la loro attività nel miglior modo possibile”.

Gli oltre 4.000 operatori previsti per partecipare all’edizione 2024 hanno così tanto da guadagnare, tra cui l’accesso agli ultimissimi lanci di prodotti e innovazioni di oltre 100 marchi leader, la condivisione di approfondimenti ed esperienze con colleghi del settore, il tenere il passo con gli sviluppi che incidono sulla responsabilità sociale per gentile concessione di Safer Gambling di EAG Hub, celebrando l’eccellenza del settore ai Bacta Annual Awards e partecipando al programma di seminari di attualità di EAG, ricco di contenuti rilevanti per il business.

 

PressGiochi