02 Marzo 2024 - 14:12

Terzo giorno espositivo per BEGE 2023: in mostra anche l’italiana PSM TECH

Giunge al suo terzo giorno BEGE 2023, la manifestazione dedicata al gioco che si sta svolgendo in Bulgaria, a Sofia presso l’Inter Expo Center. Questo anno presenta espositori provenienti da

24 Novembre 2023

Print Friendly, PDF & Email

Giunge al suo terzo giorno BEGE 2023, la manifestazione dedicata al gioco che si sta svolgendo in Bulgaria, a Sofia presso l’Inter Expo Center.

Questo anno presenta espositori provenienti da 65 paesi e tre continenti, che si riuniscono per mostrare tendenze e soluzioni innovative del settore. Tra di essi, non potevano mancare le eccellenze italiane, come PSM TECH.

Il produttore toscano ha recentemente ampliato la sua offerta tramite il marchio Goodstar con il lancio di Starbox Lightning, un nuovo multigioco AWP.

Nell’ultima edizione di PressGiochi MAG, Lorenzo Stacchini, CEO di Goodstar, ci ha raccontato quali sono le caratteristiche più salienti di questa nuova proposta.

“Starbox Lightning si affianca ai già affermati titoli a marchio Goodstar, come Starbox Quasar, Fireball e Atomic, e offre una selezione di ben otto proposte di gioco tra le più amate. Solo per citarne alcune, – afferma Stacchini – troviamo una slot a simboli tradizionali con Fortune Star, i verdi prati di Golden Farm, le ambientazioni precolombiane di Mayan Mystery, fino all’antico Egitto di Ramses e agli svariati animali di Savana Spins. Come tutte le nostre proposte, ognuno di questi giochi è stato progettato con grande cura del dettaglio e della qualità audio-video (tutti i giochi sono basati su hardware PSM TECH, ndr) con l’obiettivo di offrire una varietà di temi e ambientazioni in grado di accontentare tutti i giocatori. Questa volta però, abbiamo deciso di portare l’esperienza di gioco a un livello completamente nuovo”.

In starbox Lightning troviamo quindi alcune proposte consolidate, garanzia della casa produttrice. Ma, in particolare, cosa rende unico Starbox Lightning?

“Il tratto distintivo, che segna un punto di svolta rispetto ai giochi finora da noi commercializzati, è l’introduzione di una modalità di gioco ispirata ai “crash games”, un genere che negli ultimi tempi sta davvero spopolando. Grazie al nostro team R&D è stato infatti possibile sviluppare un prodotto caratterizzato da dinamiche di gioco completamente nuove, per il quale abbiamo deciso di creare anche una nuova ambientazione: ecco così che è nato Balloon Paradise”.

Quali sono le dinamiche di gioco di questa nuova proposta ispirata ai ‘crash games’?

“Baloon Paradise è caratterizzato da un’atmosfera fresca e colorata, che ricorda quella dei sognanti luna park dell’immaginario collettivo, ma la novità più importante è che questo gioco non è una slot, siamo ripartiti da zero progettando un gioco dalle dinamiche completamente nuove. Non voglio anticipare troppo, anche se posso sicuramente dire che rappresenta un’entusiasmante integrazione alla nostra offerta e siamo sicuri che sarà molto apprezzata sia dagli operatori del settore che dai giocatori, che potranno contare su una varietà di contenuti sempre maggiore”.

In un mercato attuale in costante evoluzione, come si posiziona Goodstar rispetto alle esigenze di giocatori e operatori?

“La nostra missione è sempre stata quella di soddisfare le esigenze del mercato con proposte innovative, mantenendo alta la qualità del prodotto e un’assistenza clienti sempre presente. Siamo fiduciosi che l’innovazione continua e la cura del cliente siano la chiave per mantenere alto il valore del nostro brand”.

 

PressGiochi

×