05 Maggio 2024 - 19:16

Svezia: nel nuovo anno si apre il mercato online con 60 operatori autorizzati

Il nuovo mercato regolamentato in Svezia ha debuttato il 1 ° gennaio e ha già dato il benvenuto a tre nuove società. La Svezia ha inaugurato così il suo nuovo

03 Gennaio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Il nuovo mercato regolamentato in Svezia ha debuttato il 1 ° gennaio e ha già dato il benvenuto a tre nuove società.

La Svezia ha inaugurato così il suo nuovo mercato del gioco d’azzardo il 1 ° gennaio, introducendo importanti cambiamenti per l’industria locale, come il rebrand del regolatore locale e l’introduzione di nuove società di iGaming.
AhaWorld, White Hat Gaming e Hero Gaming hanno ricevuto tutte le licenze di casinò online il 27 dicembre e hanno portato a 60 il numero totale di aziende che hanno debuttato sul mercato il primo giorno dell’anno.
GVC è una delle aziende che ha implementato i suoi prodotti con la nuova regolamentazione: “Siamo lieti di iniziare in modo positivo l’anno con il lancio di bwin.se e partypoker.se”, ha affermato Shay Segev, chief operating officer di GVC.

Il COO ha aggiunto che il lancio di due nuove etichette in un breve lasso di tempo dopo aver ricevuto la licenza dimostra la flessibilità della piattaforma tecnologica esclusiva proprietaria dell’azienda. “Siamo certi che i clienti svedesi apprezzeranno quella che riteniamo sia la migliore e più completa esperienza di gioco online sul mercato”.

 

PressGiochi