05 Maggio 2024 - 15:22

OKTO avvia una collaborazione con Macao Win

OKTO ha annuncia la sua collaborazione con Macao Win, un operatore di gaming in rapida crescita, per introdurre una soluzione avanzata di pagamento cash-to-digital, OKTO.PVR, nel mercato italiano. Questa partnership rappresenta

06 Novembre 2023

Print Friendly, PDF & Email

OKTO ha annuncia la sua collaborazione con Macao Win, un operatore di gaming in rapida crescita, per introdurre una soluzione avanzata di pagamento cash-to-digital, OKTO.PVR, nel mercato italiano. Questa partnership rappresenta una pietra miliare nell’industria italiana del gioco, in quanto Macao Win assume un ruolo guida nel fornire ai giocatori un’opzione di pagamento da contanti a digitale completamente conforme e al 100% compliant alla normativa.

Entrambi i brand condividono l’impegno nella compliance dei pagamenti, un aspetto fondamentale del successo e dell’espansione dell’industria del gioco in un ambiente sempre più regolamentato. Questa soluzione all’avanguardia semplifica le complessità dell’adesione alle nuove normative italiane, dotando gli operatori di iGaming degli strumenti necessari per eccellere in questo contesto dinamico.

La soluzione di pagamento phygital è disponibile tramite l’integrazione con Exalogic e consente ai giocatori di ricaricare facilmente i propri conti di di gioco in contanti presso i punti vendita ricarica. OKTO.PVR colma senza soluzione di continuità il divario tra il mondo digitale e quello fisico e collega il divario tra il gioco online e il mondo tangibile delle transazioni in contanti, garantendo un facile accesso ai fondi ed esperienze di gioco ininterrotte.

Parte della line-up dei progetti Wallet, OKTO.PVR è specificamente progettato per il mercato italiano dei Punti Vendita Ricarica(PVR). Con una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato, OKTO ha meticolosamente realizzato una soluzione wallet personalizzata che non solo migliora la convenienza e la sicurezza, ma garantisce anche la piena conformità agli standard normativi italiani esistenti e futuri.

Dante Micucci, Country Manager Italia di OKTO, ha espresso il suo pensiero sulla partnership, affermando: “Siamo lieti di collaborare con Macao Win per presentare OKTO. PVR al mercato italiano del gaming. Il nostro obiettivo è quello di fornire agli operatori di gioco gli strumenti necessari per avere successo in un panorama normativo in continua evoluzione. OKTO. PVR dimostra il nostro impegno per l’innovazione e la nostra dedizione nel fornire soluzioni che guidano il successo dei nostri partner”.

Cristiano Martini, Managing Director di Macao Win, ha aggiunto: “Macao Win è orgogliosa di essere il primo gaming operator ad offrire OKTO. PVR. La nostra partnership con OKTO rafforza il nostro impegno a fornire soluzioni all’avanguardia ai nostri clienti e consolida ulteriormente la nostra posizione di leader nell’innovazione nel settore del gaming”.

 

PressGiochi