30 Aprile 2024 - 23:34

Malta. Il Ceo Brincat si prepara a lasciare la MGA

La Malta Gaming Authority ha confermato che Carl Brincat, CEO della MGA da gennaio 2021, lascerà l’autorità di regolamentazione maltese al termine del suo mandato, il 25 gennaio prossimo. La

30 Ottobre 2023

Print Friendly, PDF & Email

La Malta Gaming Authority ha confermato che Carl Brincat, CEO della MGA da gennaio 2021, lascerà l’autorità di regolamentazione maltese al termine del suo mandato, il 25 gennaio prossimo.

La MGA aprirà un bando pubblico per chi vorrà candidarsi per la posizione.Brincat è amministratore delegato della MGA dal gennaio 2021, quando ha sostituito Heathcliff Farrugia.Era già stato presso l’autorità di regolamentazione per sei anni durante i quali ha ricoperto le posizioni di responsabile legale e responsabile delle forze dell’ordine, capo consulente legale e vice consigliere generale.Prima di unirsi alla MGA, ha lavorato per Emmanuel Mallia & Associates Advocates.

Brincat ha dichiarato: “Lasciare la MGA è una decisione molto difficile da prendere.

Gli ultimi nove anni sono stati un’altalena di esperienze che hanno contribuito alla persona che sono oggi. È stato un privilegio guidare l’Autorità negli ultimi tre anni. Guardando indietro, sono orgoglioso del lavoro che abbiamo svolto insieme e del team altamente motivato che mi circonda presso l’Autorità. Non vedo l’ora di continuare a mantenere i nostri impegni nei miei ultimi mesi e non ho dubbi che il mio successore scoprirà che il fantastico team della MGA può aiutarlo a continuare a migliorare ulteriormente. Non vedo l’ora di vedere cosa riserva il futuro all’Autorità”.

Il presidente della MGA Ryan Pace ha dichiarato: “Carl ha dato un ampio contributo alla MGA e all’industria del gioco a Malta.

Siamo fiduciosi e molto grati per le solide basi che lascia dietro di sé mentre continuiamo a perseguire gli obiettivi strategici della MGA”.

PressGiochi