“Siamo lieti di annunciare l’ingresso di Marina Lanfranconi nel Comitato Scientifico della Fondazione FAIR” scrive la Fondazione. Marina Lanfranconi è Avvocato, Principal Legal, Intellectual Property, Media & New Technologies presso
“Siamo lieti di annunciare l’ingresso di Marina Lanfranconi nel Comitato Scientifico della Fondazione FAIR” scrive la Fondazione.
Marina Lanfranconi è Avvocato, Principal Legal, Intellectual Property, Media & New Technologies presso KPMG. Marina ha maturato, collaborando con i primari studi internazionali nel dipartimento di proprietà industriale e intellettuale in Italia e a Londra, oltre 20 anni di esperienza nella tutela della proprietà intellettuale, diritto della pubblicità, media e nuove tecnologie e si occupa regolarmente di valorizzazione dei diritti di proprietà intellettuale e del know-how.
Svolge attività di enforcement e assistenza in giudizio in casi di accertamento o violazione dei diritti di proprietà intellettuale, azioni anticontraffazione, e di rimozione di contenuti illeciti da piattaforme internet o contrasto ai sistemi di AI.
PressGiochi