30 Aprile 2024 - 18:24

Gamenet in Borsa con il 46% del capitale

Rivarolo (TO). In commissione l’applicazione delle nuove norme regionali sulle slot La quotazione in Borsa di Gamenet prevede un collocamento massimo del 46% del capitale della societa’, ivi incluso anche

09 Novembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Rivarolo (TO). In commissione l’applicazione delle nuove norme regionali sulle slot

La quotazione in Borsa di Gamenet prevede un collocamento massimo del 46% del capitale della societa’, ivi incluso anche l’eventuale esercizio dell’opzione Greenshoe pari al 6% del capitale sociale e avra’ ad oggetto azioni Gamenet Group poste in vendita da Tcp Lux Eurinvest, che possiede circa il 79% del capitale, e da Intralot Italian Investments che ne possiede il 20%.

 

Tcp Lux Eurinvest e Intralot avranno la facolta’ di incrementare il quantitativo di azioni oggetto del collocamento fino ad un massimo del 65% del capitale.

 

Il collocamento sara’ riservato esclusivamente a investitori qualificati in Italia e istituzionali esteri e sara’ avviato compatibilmente con le condizioni di mercato e subordinatamente al rilascio del giudizio di ammissione a quotazione da parte di Borsa Italiana sul Mercato Telematico Azionario e, ove ne ricorrano i presupposti, segmento Star, nonche’ al rilascio dell’autorizzazione alla pubblicazione del documento di registrazione, della nota informativa e della nota di sintesi da parte della Consob.

E’ previsto che Gamenet Group e gli azionisti venditori assumano impegni di lock-up in linea con la prassi di mercato per questo tipo di operazioni, per un periodo di 180 giorni decorrenti dalla data di avvio delle negoziazioni.

 

PressGiochi