03 Maggio 2024 - 12:38

Chambers (Clarion): “ICE London 2018 sarà la più grande di sempre”

SAGSE Latin America. Cuschieri (MGA): “Per controllare i rischi dell’azzardo il divieto non funziona” Bulgaria. Kostandina Zafirovska (CEO di BtoBet) incontra gli operatori ad EEGS L’edizione 2018 di ICE London

09 Novembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

SAGSE Latin America. Cuschieri (MGA): “Per controllare i rischi dell’azzardo il divieto non funziona”

Bulgaria. Kostandina Zafirovska (CEO di BtoBet) incontra gli operatori ad EEGS

L’edizione 2018 di ICE London sarà la più grande di sempre. Gli organizzatori, Clarion Gaming, hanno confermato l’aggiunta di ulteriori 2.000 mq di spazio, che aumenterà la dimensione totale dell’evento a 43.500 mq, un aumento del 5% rispetto al 2017 e quasi il doppio di ICE 2012 (22.500 mq).

Kate Chambers, amministratore delegato di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Le organizzazioni di gioco vogliono uno spettacolo di punta che veda la partecipazione dei principali innovatori del mondo nel settore del gioco. Espandendo la sua superficie espositiva credo che ICE London ha sottolineato il suo status di capitale mondiale per l’industria del gioco”.

“La nostra strategia, dovunque operiamo nel mondo, è lavorare con l’industria per creare eventi e opportunità per aiutare gli operatori a raggiungere i loro obiettivi aziendali. L’espansione di Ice è stata guidata dalla domanda e riflette la dinamica del mercato internazionale che vede Londra come occasione per impegnarsi con una comunità di acquirenti e influencer”.

PressGiochi