19 Aprile 2024 - 11:15

SAGSE Latin America. Cuschieri (MGA): “Per controllare i rischi dell’azzardo il divieto non funziona”

Il presidente esecutivo della MGA (Malta Gaming Authority), Joseph Cuschieri, ha partecipato a SAGSE Latin America, che si è svolta a Buenos Aires, in Argentina, dal 7 al 9 novembre

09 Novembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il presidente esecutivo della MGA (Malta Gaming Authority), Joseph Cuschieri, ha partecipato a SAGSE Latin America, che si è svolta a Buenos Aires, in Argentina, dal 7 al 9 novembre 2017. Il sig. Cuschieri è stato invitato come relatore principale a condividere la lunga esperienza di Malta nella regolamentazione l’industria del gioco online.

Questo evento annuale attrae dirigenti senior e fornitori di giochi provenienti da tutto il mondo che cercano nuove opportunità di business in Sud America e per la rete con altri professionisti del settore.

La MGA è stata invitata a questa mostra per illustrare e condividere la sua vasta esperienza in politica di regolamentazione, innovazione, standard di protezione dei consumatori e governance del settore dei giochi.

“Il modo migliore per controllare l’attività del gioco d’azzardo ei suoi potenziali rischi è attraverso un quadro giuridico sano e trasparente unitamente a forti regolatori che assicurano una corretta governance e un controllo di tutte le attività di gioco. È un fatto dimostrato che il divieto nel gioco d’azzardo non funziona – in realtà il divieto crea più problemi perché guida l’industria sotterranea con conseguenze molto più grandi sui consumatori”.

Quest’anno SAGSE Latin America ha visto la partecipazione di oltre 60 espositori e oltre 6000 visitatori provenienti da tutto il mondo.

PressGiochi