25 Settembre 2020 - 18:32

Casero (Vicemin. Economia): “Servono altri sei mesi per l’attuazione piena della Delega fiscale; entro il 20 febbraio i decreti fiscali tra cui quello sul gioco”

“Dobbiamo riprendere a pieno ritmo i lavori all’attuazione della Delega fiscale. L’intento della proroga è esattamente questo. Chiediamo altri 6 mesi per la definizione di tutti i decreti attuativi per

11 Febbraio 2015

Print Friendly, PDF & Email

“Dobbiamo riprendere a pieno ritmo i lavori all’attuazione della Delega fiscale. L’intento della proroga è esattamente questo. Chiediamo altri 6 mesi per la definizione di tutti i decreti attuativi per dare entro l’anno al Paese dei provvedimenti importanti per la concorrenzialità dell’Italia e garantire così alle stesse commissioni di intervenire con ampi dibattiti sui testi. In questi 6 mesi lavorando a pieno ritmo potremo ottenere un buon risultato, partendo dalla presentazione di una parte dei decreti diretti ad affrontare gli aspetti fiscali, inclusi quelli sui giochi, entro il 20 febbraio per poi dedicarsi a quelli dedicati ad accertamenti sanzioni ecc.”. E’ quanto ha dichiarato in Commissione Finanze della Camera il viceministro all’economia Luigi Casero che è intervenuto questo pomeriggio in merito all’attuazione della Delega fiscale.

Delega fiscale. Capezzone (Fi): “Da domani al via lavoro presso bicameralina su decreti attuativi”

PressGiochi