04 Maggio 2024 - 17:33

Bergamo. Gregorelli (M5S): “La risposta di Gori alla nostra interrogazione sulla sponsorizzazione di un casinò alla fiera cittadina è insoddisfacente”

Fabio Gregorelli, portavoce del Movimento Cinque Stelle di Bergamo, commenta la risposta del sindaco Giorgio Gori all’interrogazione del gruppo “Sulla sponsorizzazione da parte di un casinò all’evento della Fiera di

30 Novembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Fabio Gregorelli, portavoce del Movimento Cinque Stelle di Bergamo, commenta la risposta del sindaco Giorgio Gori all’interrogazione del gruppo “Sulla sponsorizzazione da parte di un casinò all’evento della Fiera di Bergamo del 28 ottobre organizzato da Promoberg”

“Riteniamo la risposta del Sindaco- commentano- Insoddisfacente. Ricordiamo che la società Bergamo fiera nuova è una partecipata del comune di Bergamo.
La logica e la coerenza sarebbe quella di non permettere di promuovere il gioco d’azzardo ad una partecipata del Comune anche se organizzata da terzi soprattutto dopo la netta e decisa presa di posizione a livello comunale e nazionale”.

PressGiochi