25 Settembre 2020 - 16:24

Baretta sull’incontro con le associazioni del gaming: “Le associazioni le ascolto, coi parlamentari discuto e decido”

L’incontro del Sottosegretario all’economia Pier Paolo Baretta con le associazioni di categoria del settore del gioco pubblico italiano ha sollevato numerose polemiche, soprattutto da parte di quei parlamentari che nei

09 Febbraio 2015

Print Friendly, PDF & Email

L’incontro del Sottosegretario all’economia Pier Paolo Baretta con le associazioni di categoria del settore del gioco pubblico italiano ha sollevato numerose polemiche, soprattutto da parte di quei parlamentari che nei mesi scorsi avevano fatto ufficiale richiesta al sottosegretario di essere ascoltati per discutere sull’applicazione dell’art. 14 delle Delega fiscale dedicata, come sappiamo interamente, al riordino del gioco d’azzardo.

Ad intervenire per spegnere le polemiche è intervenuto lo stesso sottosegretario che ricorda di aver incontrato sul tema proprio alcuni parlamentari firmatari di quella lettera e di apprestarsi a incontrarli tutti assieme. Per Pier Paolo Baretta “Perché si vuol creare un caso che non c’è. Se incontro le associazioni perché non dovrei i parlamentari? Perché dopo? Le associazioni le ascolto coi parlamentari discuto e decido. Ho già incontrato alcuni di loro e l’incontro con l’intergruppo è previsto nei prossimi giorni”.

PressGiochi