30 Aprile 2024 - 22:08

Londra. Chambers (Clarion): “ICE 2017 si espande per accogliere nuovi espositori”

ADM: Gratta e vinci annullati perché oggetto di furto Camera. Fi e M5S presentano due mozioni per garantire un adeguato finanziamento del servizio sanitario Gli organizzatori ICE hanno annunciato l’introduzione

26 Ottobre 2016

Print Friendly, PDF & Email

ADM: Gratta e vinci annullati perché oggetto di furto

Camera. Fi e M5S presentano due mozioni per garantire un adeguato finanziamento del servizio sanitario

Gli organizzatori ICE hanno annunciato l’introduzione di una nuova funzionalità per il 2017, sviluppata per aiutare gli espositori e massimizzare i benefici della partecipazione al più grande evento tecnologico internazionale di gioco del mondo.

Il team organizzatore di ICE ha assicurato una sala supplementare al centro ExCeL, consentendo ai nuovi espositori di avere la propria spazio designato. La nuova sala sarà supportato da un apposito pre-show in sede di marketing e un programma promozionale.

Spiegando la filosofia che ispira l’iniziativa, Kate Chambers, amministratore delegato della divisione Gaming di Clarion, ha dichiarato: “Nonostante il continuo programma di fusioni e acquisizioni in atto nel settore, ICE continua a crescere sia in termini di superficie netta che nel numero di aziende che scelgono Londra come il luogo per il lancio di prodotti e servizi ad un pubblico internazionale, che nel 2016 comprendeva oltre 28.000 visitatori provenienti da 150 nazioni espositrici. Sappiamo dalle nostra ricerche che una delle caratteristiche che rendono ICE popolare è la possibilità di incontrare nuovi fornitori, alle prime armi con idee fresche”.

“Lo spazio supplementare su cui abbiamo investito-ha continuato-  permette a tutti gli espositori di essere ospitati e possono mostrare i loro prodotti / servizi e rappresentare la personalità della loro marca in questa vetrina di primo piano”.

“La domanda più frequente infatti  è ‘cosa c’è di nuovo?’ – ha proseguito la Chambers- questa sezione dedicata alle nuove imprese ci permette di fornire una risposta immediata e letteralmente indirizzare le persone nella giusta direzione”.

“Al fianco di iniziative come il concorso Pitch ICE- ha concluso- mettiamo a disposizione un ambiente positivo per le aziende di tutte le dimensioni e in tutte le fasi del loro sviluppo”.

 

PressGiochi