03 Maggio 2024 - 22:04

Pirrello (Agge): “Il montepremi del Superenalotto non appartiene a nessuno”

La proposta di devolvere i proventi PREU del mese di Agosto così come di destinare il Jackpot del Superenalotto, pare abbia scatenato un ulteriore terremoto fra i tanti sostenitori a

26 Agosto 2016

Print Friendly, PDF & Email

La proposta di devolvere i proventi PREU del mese di Agosto così come di destinare il Jackpot del Superenalotto, pare abbia scatenato un ulteriore terremoto fra i tanti sostenitori a favore e contro.

Il sottosegretario al M.E. F. Pier Paolo Baretta, così come alcuni esperti, hanno precipitosamente dichiarato l’impossibilità di tale ipotesi perché “tecnicamente” tale montepremi apparterebbe ai giocatori.

Appaiono strane certe considerazioni,- commenta Francesco Pirrello di Agge Sardegna –  in un paese quale è l’Italia, in cui niente è impossibile tranne ciò che è veramente possibile. Il Jackpot è un presunto montepremi in denaro destinato ad ipotetici giocatori/vincitori. Di fatto sino che “qualcuno” non realizza una combinazione vincente… non appartiene a nessuno … ovvero …appartiene “virtualmente” ai seguaci della Dea Bendata!! Sarebbe opportuno,  chiedere agli stessi interessati: se disposti a cedere una percentuale o il totale di un sogno e/o desiderio… per una giusta causa, al fine di ridare vita e speranza ad una popolazione distrutta e dilaniata dal terremoto o come sempre fatto, imporre nuove tasse! Mi pare che in altre circostanze sia per ragioni di Stato che per opportunità politiche non si è stati così “attenti e pignoli” come nella fattispecie al rispetto delle regole, prova è data da vari referendum abrogativi indetti per rimediare a determinati soprusi e prevaricazioni, pertanto, almeno in simili circostanze cerchiamo di essere seri!!

P.S. con la speranza che nel frattempo… non si realizzi la combinazione vincente!!!

 

PressGiochi

 

Petrangolini (Lazio): “Devolvere ai terremotati la parte del SuperEnalotto spettante all’Erario”

Dubbi sulla possibilità di devolvere il jackpot del Superenalotto ai terremotati del Centro Italia