17 Maggio 2024 - 08:59

Worldmatch, con Candy Bar il connubio perfetto tra slot e roulette

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’online gaming, WorldMatch offre competenza ed innovazione. L’azienda è stata una delle prime a nascere come provider sia in Italia che in

23 Settembre 2021

Print Friendly, PDF & Email

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell’online gaming, WorldMatch offre competenza ed innovazione. L’azienda è stata una delle prime a nascere come provider sia in Italia che in Europa e ciò le ha permesso di ottenere e mantenere tutt’ora una posizione di leadership in ambi i mercati. WorldMatch è stata la prima società di gioco online ad aprire la propria sede a Malta, quando ancora non esisteva un corpo legislativo che regolasse il gaming in tantissimi paesi del mondo.

Nel 2004, quando sono state approvate le Remote Gaming Regulations a Malta, WorldMatch è stato il primo provider ad ottenere la licenza per operare in Europa. Traguardi importanti che hanno fatto da fondamenta per gli sviluppi successivi. Oggi infatti, l’azienda è certificata in Spagna, Portogallo, Bielorussia, Italia, Colombia, Argentina e collabora con i più importanti casinò online a livello globale.

WorldMatch realizza solo integrazioni e accordi diretti con operatori esteri di primo livello, senza bisogno di aggregatori.

Nonostante l’espansione mondiale, l’Italia rimane per WorldMatch uno dei mercati più importanti. Uno dei punti forti dell’azienda è la collaborazione con i maggiori produttori di giochi AWP e VLT italiani, che affidano a WorldMatch il porting e la distribuzione in esclusiva per l’online dei prodotti più popolari del mercato terrestre.

Il marchio SlotBar® identifica i prodotti esclusivi nati dalla partnership tra WorldMatch e aziende tra cui Octavian, Nazionale Elettronica, Baldazzi e Cristaltec.

Convertendo all’online le slot delle aziende partner e distribuendole a livello mondiale, WorldMatch rafforza sia la propria presenza che quella dei partner sui mercati esteri.

Il valore aggiunto di WorldMatch sta nell’offerta di contenuti. I giochi WorldMatch hanno un lungo ciclo vitale, l’offerta dell’azienda è un mix perfetto tra giochi classici da bar e innovazione. Alcuni giochi possono sembrare retrò, ma proprio per questo i giocatori più nostalgici li preferiscono. Ai vecchi classici come la Book of Pharaoh, Banana King, Night Vampire e 3D Farm si aggiungono sempre giochi nuovi come per esempio Candy Bar, uno dei prodotti più innovativi di WorldMatch.

Candy Bar è un gioco di derivazione arcade, un connubio perfetto tra slot e roulette, studiato graficamente per portrait mobile, la modalità di gioco più utilizzata dai giocatori. Per Candy Bar è prevista inoltre la certificazione della modalità Instant per il mercato italiano.

WorldMatch inizierà a breve i processi di certificazione in paesi nei quali ancora non opera, oltre a continuare le attività commerciali per avviare nuove partnership sia in nuovi mercati che in quelli in cui i prodotti WorldMatch sono già ben consolidati.

 

PressGiochi