21 Settembre 2020 - 21:47

Viterbo. A Vetralla il Sel presenta mozione contro le slot

Giovedì 29 gennaio alle 18 nei locali comunali di palazzo Zelli a Vetralla, si discuterà del tema delle slot machine e dei giochi d’azzardo, andando a presentare una mozione che

27 Gennaio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 29 gennaio alle 18 nei locali comunali di palazzo Zelli a Vetralla, si discuterà del tema delle slot machine e dei giochi d’azzardo, andando a presentare una mozione che verrà  discussa in consiglio comunale, con l’obiettivo di provare a limitare il fenomeno.

“Noi pensiamo – spiegano dal Sel – che la vita sia altro, così come pensiamo che ogni amministrazione debba in maniera prioritaria fare di tutto per proteggere i propri cittadini, soprattutto quelli più deboli. Proponiamo quindi un atto di civiltà a chi amministra, per rendere più semplice e fattibile il togliere dagli esercizi commerciali quelle macchinette che da semplice gioco sono diventati un buco nero per famiglie intere. Non accettiamo più di vedere i nostri concittadini rovinarsi nell’indifferenza e condurremo fino in fondo questa battaglia”.

PressGiochi