18 Giugno 2024 - 02:35

Il grande circolo dei sogni. Plank (COO Novomatic Italia): “Vicini ai territori, perché le nostre sale sono veri presidi di legalità”

Nelle due serate di show, de «Il grande circolo dei sogni» l’evento B2B firmato NOVOMATIC, sul palcoscenico che ha visto come madrina d’eccezione Roberta Lanfranchi, si sono avvicendate diverse figure

24 Maggio 2024

Print Friendly, PDF & Email

Nelle due serate di show, de «Il grande circolo dei sogni» l’evento B2B firmato NOVOMATIC, sul palcoscenico che ha visto come madrina d’eccezione Roberta Lanfranchi, si sono avvicendate diverse figure di spicco del Gruppo in Italia.

Tra di esse, il COO Karl Plank che ha detto: “Crediamo nella qualificazione dell’offerta sul territorio e siamo consapevoli del grande valore del nostro ruolo di datori di lavoro verso i nostri 4000 dipendenti che ogni giorno dedicano sforzi ed energie per offrire un servizio di qualità ai nostri clienti.
Siamo al fianco dei comuni, e dei quartieri nella promozione del gioco responsabile, perché le nostre sale sono luoghi di intrattenimento a 360° e veri presidi di legalità.”.

PressGiochi