16 Giugno 2021 - 22:43

Gioco legale. Domani, lavoratori pronti a manifestare lungo il Grande Raccordo Anulare

E’ prevista per domani, venerdì 7 maggio alle ore 7.30 presso stazione di servizio Autogrill Casilina Esterna, nei pressi del Grande Raccordo Anulare a Roma una nuova manifestazione dei lavoratori

06 Maggio 2021

Print Friendly, PDF & Email

E’ prevista per domani, venerdì 7 maggio alle ore 7.30 presso stazione di servizio Autogrill Casilina Esterna, nei pressi del Grande Raccordo Anulare a Roma una nuova manifestazione dei lavoratori di giochi e scommesse riuniti nel CNI – Comitato Noleggiatori Italiani e associati che chiedono una programmazione per la riapertura delle attività.

Gli operatori che denunciano di sentirsi discriminati dallo Stato ritengono non accettabile né giustificato rimandare l’apertura delle attività di gioco lecito. “Il CNI vuole che questa categoria si risvegli e si unisca nella lotta che ha contraddistinto ogni addetto della filiera impegnato in un lavoro particolarmente difficile. Non vogliamo arrenderci per far prevalere il nostro diritto al lavoro” si legge in una nota.

“Il CNI è sempre stata l’associazione del fare – afferma il suo presidente Gian Maria Chiodo – abbiamo provato la via diplomatica, manifestato, incontrato politici ma non è servito a niente”.

I lavoratori si preparano quindi a manifestare domattina lungo il Grande Raccordo Anulare.

PressGiochi