18 Giugno 2024 - 00:41

Enada. Galán Chillón (Octavian Lab): “In fiera tante novità per andare sempre più sul mercato online”

Octavian Lab srl è la  software house e provider di servizi per il settore del  betting e gaming online del Gruppo Octavian. E’ composto da un team di  tecnici informatici  altamente specializzati  con esperienza nel

17 Marzo 2023

Print Friendly, PDF & Email

Octavian Lab srl è la  software house e provider di servizi per il settore del  betting e gaming online del Gruppo Octavian.

E’ composto da un team di  tecnici informatici  altamente specializzati  con esperienza nel settore del betting e gaming, impegnati nello sviluppo di prodotti, protocolli e soluzioni integrate dedicati al mercato italiano e ai mercati internazionali regolamentati.

In occasione di Enada a Rimini questa settimana abbiamo incontrato il manager Andrés Galán Chillón.

“Il nostro principale prodotto – ci ha spiegato Galán Chillón – è la piattaforma di gioco che forniamo ai concessionari nel mercato italiano e ora stiamo cercando di espanderci negli altri mercato regolamentati europei partendo da quello spagnolo.

Abbiamo recentemente presentato Octavian Digital grazie al quale stiamo lavorando per portare i prodotti del Gruppo Octavian nel canale online. Credo che nei prossime mesi vivremo una positiva evoluzione verso l’online. Su questo e sulle possibili dinamiche del mercato influiranno molto anche la riforma del settore e le caratteristiche dei bandi di gara. Contiamo in una evoluzione positiva verso l’online” ha concluso.

PressGiochi