04 Marzo 2024 - 19:48

A Enada il battesimo italiano di Endorphina, con le slot che spingono sulle emozioni forti

In Italia da meno di un anno, Endorphina è già presente in 27 Paesi tra i quali molti europei e l’America Latina, compresa l’Argentina. Nella top five dei produttori di

18 Marzo 2023

Print Friendly, PDF & Email

In Italia da meno di un anno, Endorphina è già presente in 27 Paesi tra i quali molti europei e l’America Latina, compresa l’Argentina. Nella top five dei produttori di slot on line, ha un catalogo con 120 giochi, in gran parte sviluppati in base alle culture e ai gusti dei singoli mercati. Divisi per aree tematiche, sono tutti giochi che puntano alle suggestioni forti, soprattutto quelli delle categorie “etnica” e “horror”.

Nata 10 anni fa nella Repubblica Ceca, dove si trova ancora il quartier generale, si è sviluppata fin da subito con un’ottica internazionale e oggi nello staff meno della metà delle persone sono ceche.

Anche per loro questa è stata la prima edizione di Enada. Che, a detta di Khadija El Abi, sales manager intervistata da Press Giochi poche ore prima che la manifestazione riminese chiudesse i battenti, è andata molto bene per il numero e la qualità dei contatti.

 

PressGiochi