20 Settembre 2020 - 21:31

Vetralla. Approvata mozione Sel per sgravi fiscali ad esercizi senza slot

Approvata con larga maggioranza presso il consiglio comunale di Vetralla, nel viterbese, una mozione presentata dal SEL sugli sgravi fiscali agli esercizi commerciali che decidono di torgliere le slot dai

04 Febbraio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Approvata con larga maggioranza presso il consiglio comunale di Vetralla, nel viterbese, una mozione presentata dal SEL sugli sgravi fiscali agli esercizi commerciali che decidono di torgliere le slot dai propri spazi.

“Abbiamo dibattuto e discusso a lungo come si richiede a qualunque pratica di buona politica – hanno dichiarato dal Sel – e alla fine il provvedimento che abbiamo proposto è stato approvato. L’obiettivo primario del provvedimento, lo ricordiamo, è fornire un supporto etico, culturale e soprattutto economico a quegli esercizi commerciali che decidono di eliminare le slot machine dalla loro attività.

La mozione approvata questa mattina prevede una riduzione delle tasse per coloro che decideranno di partecipare ad un progetto ambizioso, la cui finalità è esclusivamente quella di proteggere tutte le persone che in questi durissimi anni di crisi sono sprofondati nel baratro, spesso senza via d’uscita, del gioco d’azzardo e delle macchinette mangiasoldi.

PressGiochi