03 Maggio 2024 - 03:22

Therese Hillman nominata CEO di NetEnt

Il Consiglio di amministrazione di NetEnt ha nominato Therese Hillman nuovo CEO del Gruppo NetEnt, con effetto immediato il 22 maggio 2018. Therese Hillman è stata CFO di NetEnt da

22 Maggio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Il Consiglio di amministrazione di NetEnt ha nominato Therese Hillman nuovo CEO del Gruppo NetEnt, con effetto immediato il 22 maggio 2018.
Therese Hillman è stata CFO di NetEnt da gennaio 2017 e amministratore delegato in carica dal marzo 2018.

Therese Hillman è Chief Financial Officer di NetEnt da gennaio 2017 e amministratore delegato in carica dal marzo 2018. Prima di entrare in NetEnt, ha lavorato nel settore dell’e-commerce per 10 anni ed è stata CEO di Gymgrossisten, una controllata di Qliro Group. È stata anche membro del consiglio di amministrazione di Unibet. Therese Hillman ha un M.Sc. in Contabilità e finanza presso la Stockholm School of Economics.

“Siamo lieti di nominare Therese Hillman come nuovo CEO del gruppo. Therese – afferma Fredrik Erbing, presidente del consiglio di amministrazione di NetEnt  – ha un chiaro obiettivo aziendale ed è un leader apprezzato con grande energia. NetEnt sta facendo da pioniere nel settore del gioco online e sta facendo il passo successivo per essere al centro dell’attenzione e dell’innovazione del business. Con le capacità di Therese, otteniamo la persona giusta per guidare l’azienda nella fase di crescita successiva”.

“È con grande entusiasmo, ma anche con umiltà, che sto assumendo il ruolo di Group CEO di NetEnt. Non vedo l’ora – ha affermato Therese Hillman – di guidare lo sviluppo del settore insieme ai nostri clienti e dipendenti e di offrire le migliori esperienze dei giocatori. È così che possiamo continuare a creare valore per i nostri clienti, azionisti, giocatori e dipendenti”.

PressGiochi