26 Settembre 2020 - 01:25

Successo per Jersey eGaming ad Ice: “Il nostro mercato adatto ad ospitare gli operatori del gioco online”

Jersey eGaming, un consorzio di aziende e agenzie governative, che ha presenziato per la prima volta in occasione di ICE Totally Gaming conferences in Excel London tra il 3 e

17 Febbraio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Jersey eGaming, un consorzio di aziende e agenzie governative, che ha presenziato per la prima volta in occasione di ICE Totally Gaming conferences in Excel London tra il 3 e il 5 Febbraio, ha registrato un grande interesse da parte dell’industria internazionale. L’evento è stato considerato un successo tanto che sono state registrate circa 250 richieste relativamente alle licenze degli operatori e fornitori di piattaforme per il gioco online. La conferenza è stata occasione per presentare la legislazione del gioco della Stato del Jersey, centro finanziario internazionale ben regolamentato.

Andy Jarret, direttore del Digital Jersey, tra i sostenitori della manifestazione ha dichiarato: “Ad Ice abbiamo ricevuto una quantità inaspettata di richieste di informazioni e siamo lieti di presentare il nostro mercato che si adatta in quanto a regolamentazione interna alle caratteristiche necessarie agli operatori dell’online”.

PressGiochi