17 Maggio 2024 - 06:28

Spagna. Ferrer (Direttore Expojoc): “Pregunte y respondo sarà uno dei punti forti della manifestazione”

“Pregunte y respondo: los reguladores del juego al habla” sarà il tavolo-dibattito che aprirà il programma di EXPOJOC 2017 (13 e 14 giugno – Padiglione 8- Feria Valencia). Le domande

02 Maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

“Pregunte y respondo: los reguladores del juego al habla” sarà il tavolo-dibattito che aprirà il programma di EXPOJOC 2017 (13 e 14 giugno – Padiglione 8- Feria Valencia).

Le domande ai relatori, i regolatori e i diversi rappresentanti presenti ,saranno inviate agli organizzatori da tutti i professionisti del settore dal 3 al 31 maggio via e-mail ad: expojoc@expojoc.com. Non sarà identificato il mittente e sarà il moderatore della tavola che li selezionerà sul posto.L’obiettivo è quello di promuovere la partecipazione e dare la possibilità di esprimere ai lavoratori del settore le proprie preoccupazioni.

Il tavolo sarà moderato da Cristina García, directora de Relaciones Institucionales di ZITRO e composto da Fernando Prats (Director General de Tributos y Juego de la Comunidad de Madrid), Isaac Sanz (Director de la Agencia Tributaria de la Región de Murcia), Juan Espinosa (Director General de Ordenación del Juego), Eduardo Roca (Director General de Tributos y Juego de la Generalitat Valenciana) e da Susana Pastor (Directora General de Tributos y Juego de Castilla-La Mancha).

“Questo particolare formato credo che renderà questo convegno uno dei punti forti della nostra manifestazione – ha commentato José Ignacio Ferrer, direttore di EXPOJOC”.

 

 

PressGiochi