24 Giugno 2024 - 14:15

SKS365, Alexander Martin annuncia le dimissioni dalla carica di Ceo

Oggi, 24 aprile è stata formalmente perfezionata l’acquisizione di SKS365 da parte del gruppo Lottomatica. Alexander Martin, Ceo dell’azienda austriaca ha quindi annunciato le sue dimissioni. “A causa dei cambiamenti

24 Aprile 2024

Print Friendly, PDF & Email

Oggi, 24 aprile è stata formalmente perfezionata l’acquisizione di SKS365 da parte del gruppo Lottomatica. Alexander Martin, Ceo dell’azienda austriaca ha quindi annunciato le sue dimissioni.

A causa dei cambiamenti inerenti al mio ruolo- ha affermato -, mi dimetterò dalla carica di CEO dell’azienda. È stato un grande onore per me guidare SKS365 dal 2019. Insieme abbiamo costruito un’azienda eccellente e di successo. I nostri risultati finanziari in costante crescita sono la prova del nostro costante impegno verso l’eccellenza e il raggiungimento di nuovi traguardi ogni anno. Durante il mio mandato, abbiamo affrontato diverse sfide di settore e di business, ma grazie alla resilienza e al lavoro di squadra le abbiamo superate. Abbiamo migliorato radicalmente la nostra offerta di prodotti e l’esperienza del cliente e abbiamo investito sostanzialmente nel nostro personale. Voglio ringraziare sinceramente ogni singolo dipendente di SKS365 per la vostra dedizione e i vostri contributi. Desidero inoltre estendere i miei ringraziamenti speciali agli azionisti e al consiglio di amministrazione per la fiducia e lo spirito di collaborazione dimostrati nel corso degli anni. Insieme, abbiamo portato a termine la nostra missione di costruire e posizionare SKS365 come un’azienda attraente, innovativa e redditizia. Per il futuro auguro il meglio a tutti i dipendenti di SKS365 mentre continuate il vostro viaggio con il Gruppo Lottomatica” ha concluso.

×