24 Giugno 2024 - 15:58

Sisal Wincity: “FOOD & FUN – lo show è servito”

Giovedì 9 maggio 2024 a partire dalle ore 20.00, salottino Sportivo al Sisal Wincity Roma Vespasiano, per rivivere insieme gli highlights del campionato di Europa League e assistere in diretta all’incontro Leverkusen – Roma.

08 Maggio 2024

Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 9 maggio, al Sisal Wincity Roma Vespasiano, riconosciuto come uno dei luoghi d’eccellenza del tempo libero romano nel quartiere Prati e adiacente alla centralissima Piazza Risorgimento, non perdetevi – grazie alla collaborazione tra Bombeer e Sisal –  un evento eccezionale dedicato al calcio, naturalmente quello del campionato di Europa League.

La seconda serata della rassegna annuale “FOOD & FUN – lo show è servito”, che comprende un variegato programma di eventi pensati per soddisfare i gusti del pubblico di tutte le città presidiate dai flagships Wincity (oltre a Roma, saranno infatti coinvolte anche le città di Firenze e Milano, protagonista della maggior parte degli eventi) sarà infatti dedicata ad un momento di dibattito sportivo, un salottino dove saranno i retroscena, le statistiche e i numeri del campionato di Europa League i veri protagonisti.

E sarà Cristian Brocchi, noto centrocampista della Lazio che, con la sua esperienza di calciatore e allenatore,  commenterà gli  highlights certamente incentrati sulla squadra giallorossa arrivata a questa semifinale battendo il Milan nei quarti di finale.

Sempre Brocchi commenterà in diretta il match Bayern Leverkusen – Roma, ricordando anche la sconfitta della Roma dell’andata della semifinale di Europa League dello scorso 2 maggio dove la squadra tedesca ha avuto la meglio, seppur In uno stadio Olimpico della capitale “tutto esaurito” e dalle splendide scenografie del tifo giallorosso.

L’appuntamento di ritorno in terra tedesca il 9 maggio sarà quindi un’occasione per sperare nel futuro. Nulla è perduto, la vincitrice andrà alla finalissima del 22 maggio, in programma a Dublino. Entusiasmante sarà scoprire in diretta quale squadra avrà l’onore e il merito.

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi “FOOD & FUN 2024 – lo show è servito”, vedranno fino alla fine dell’anno la partecipazione di alcuni musicisti del Blue Note Off – il format originale di Blue Note Milano, eventi dedicati alla comicità e al Karaoke per non smettere mai di commentare e dibattere uno sport che appassiona da sempre intere generazioni.

Sisal Wincity Roma Vespasiano, inoltre, coinvolgerà il pubblico anche per i suoi spazi intrisi di contrasti tecnologici con pareti ledwall cui si affianca la cultura del buon cibo, per far vivere al pubblico emozioni che si incontrano dove l’ospite è sempre protagonista del suo tempo libero, dei suoi spazi di divertimento, gioco e socializzazione.

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21.00, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena – inizio ore 20.00 – per godere di una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di intrattenimento e un’offerta gastronomica di altissimo livello.

 

PressGiochi

×