23 Giugno 2024 - 04:42

Sisal Wincity, “FOOD & FUN – lo show è servito”

Martedì 4 giugno 2024 torna la magia del Blue Note Off al Diaz 7 con uno straordinario duo musicale. In scena il musicista israeliano Sagi Rei e Helena Tironi.

03 Giugno 2024

Print Friendly, PDF & Email

 Martedì 4 giugno, torna la magia del Blue Note Off – il format originale di Blue Note Milano, nell’affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo, per un evento che esalta la parte più pura e romantica della musica.

La sesta serata della rassegna annuale “FOOD & FUN – lo show è servito”, che comprende un variegato programma di eventi pensati per soddisfare i gusti del pubblico di tutte le città presidiate dai flagships Wincity (oltre a Milano, protagonista della maggior parte degli eventi, saranno infatti coinvolte anche le città di Roma e Firenze), sarà infatti dedicata alle emozioni, quelle che canteranno sul palco all’ascolto di uno straordinario duo, come in un racconto che vorresti non finisse mai.

Saranno Sagi Rei ed Helena Tironi – moglie e pianista – armonicamente sintonizzati nella musica come nella vita, ad ammaliare il pubblico presente al Diaz 7, martedì 4 giugno, accompagnati soprattutto dalla dolcezza e impronta vocale del musicista israeliano, eccezionalmente unica.

Dotato di una straordinaria e versatile vocalità, inconfondibile nel panorama musicale, soave e raffinata con tratti soul ed etnico-acustici, Sagi Rei saprà soprattutto incantare il pubblico grazie anche alla perfetta fusione della sua voce con le note della sua chitarra e della tastiera di Helena, in uno stile musicale che va dal genere pop melodico alla musica dance.

Un viaggio perfetto per tutti coloro che sapranno godere della buona musica oltre che dell’atmosfera raffinata e aggregante che contraddistingue il Diaz 7, coccolati anche dal servizio premium e dalla bellezza degli spazi interni dei punti di vendita Sisal Wincity.

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi “FOOD & FUN 2024 – lo show è servito”, vedranno fino alla fine dell’anno la partecipazione di altri musicisti del Blue Note Off, eventi dedicati alla comicità, al Karaoke e, naturalmente, salottini sportivi dedicati al mondo del calcio, per non smettere mai di commentare e dibattere uno sport che appassiona da sempre intere generazioni.

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21.00, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena con inizio ore 20.00, occasione perfetta per poter vivere al meglio il binomio musica e cibo grazie anche a un’offerta gastronomica di altissimo livello.

 

PressGiochi

×