25 Giugno 2024 - 17:59

Sisal Wincity: “FOOD & FUN – lo show è servito”

Giovedì 23 maggio al Diaz, 7 Milano, in scena “Kespettacolo”, un divertentissimo Karaoke per una serata davvero “spettacolare”.

22 Maggio 2024

Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 23 maggio, nell’affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza Duomo, complice la voglia di allegria che si respira alle porte delle calde giornate d’estate, non potete perdere l’opportunità di essere i veri protagonisti della serata cantata volta a diventare un vero e proprio spettacolo musicale!

La quinta serata della rassegna annuale “FOOD & FUN – lo show è servito”, che comprende un variegato programma di eventi ideati ad hoc per soddisfare i gusti del pubblico di tutte le città presidiate dai flagships Wincity (oltre a Milano, protagonista della maggior parte degli eventi, saranno coinvolte anche le città di Roma e Firenze). Idealmente sali sul palco e inizia lo spettacolo di karaoke italiano.

Sarà un palcoscenico dedicato a Kespettacolo, l’applicazione che sta diventando virale grazie alla possibilità che offre: con più di 30 microfoni contemporaneamente attivi, sarà infatti divertente per il pubblico, ospite al Diaz 7, cantare con gli amici in duetti epici o dar vita a mash up da brivido.

Le parole di tutte le canzoni del mondo saranno visibili sullo schermo e accompagneranno gli ospiti, dai revival arrivando fino alla dance e al reggaeton.

Una serata perfetta per chi ama sentirsi trasportare dalla musica e un’occasione unica per creare sintonia tra le tante voci, grazie anche ai sistemi che le migliorano e miscelano quella originale dell’artista.

Inoltre l’app di Kespettacolo permetterà di scoprire quante calorie si bruciano cantando durante la serata e altre metriche davvero divertenti.

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi “FOOD & FUN 2024 – lo show è servito”, vedranno fino alla fine dell’anno la partecipazione di altri musicisti del Blue Note Off, eventi dedicati alla comicità e, naturalmente, salottini sportivi rivolti al mondo del calcio, per non smettere mai di commentare e dibattere uno sport che appassiona da sempre intere generazioni.

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21.00, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena – inizio ore 20.00 – per assaporare le proposte di un’offerta gastronomica di altissimo livello.

 

PressGiochi