13 Giugno 2024 - 09:01

Sisal Wincity: “FOOD & FUN – lo show è servito”

Martedì 14 maggio torna la magia del Blue Note Off al Diaz 7. Una serata speciale a suon di jazz, blues e canzone popolare delizierà il pubblico milanese con il duo Folco Orselli e Pepe Ragonese.

13 Maggio 2024

Print Friendly, PDF & Email

Martedì 14 maggio torna la magia del Blue Note Off – il format originale di Blue Note Milano, nell’affascinante cornice di Diaz 7, a pochi passi da P.zza del Duomo, per un evento musicale davvero ricco di emozioni e carico di vibrazioni che incalzano a suon di musica.

La quarta serata della rassegna annuale “FOOD & FUN – lo show è servito”, che comprende un variegato programma di eventi pensati per soddisfare i gusti del pubblico di tutte le città presidiate dai flagships Wincity (oltre a Milano, protagonista della maggior parte degli eventi, saranno infatti coinvolte anche le città di Roma e Firenze), sarà infatti dedicata alla buona musica e allegria.

A duettare in narrazioni musicali che lasceranno con il fiato sospeso, in una serata davvero speciale al Diaz 7, martedì 14 maggio, saranno Folco Orselli e Pepe Ragonese.

La chitarra accompagnerà la performance di Orselli che, unita alla sua voce calda, stregherà la platea con aneddoti e storie che si susseguiranno tra un brano e l’altro, con estrema naturalezza.

E quando la storia di Orselli si fonde alla tromba e al percorso di Pepe Ragonese, trombettista di estrazione jazzistica, ecco che si entra davvero in una dimensione di emozioni uniche da vivere in diretta.

Un viaggio perfetto per tutti coloro che sapranno godere della buona musica oltre che di un’atmosfera raffinata e aggregante che sempre si respira al Diaz 7, coccolati anche dal servizio premium e dalla bellezza degli spazi interni dei punti di vendita Sisal Wincity.

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi “FOOD & FUN 2024 – lo show è servito”, vedranno fino alla fine dell’anno la partecipazione di altri musicisti del Blue Note Off, eventi dedicati alla comicità, al Karaoke e, naturalmente, salottini sportivi dedicati al mondo del calcio, per non smettere mai di commentare e dibattere uno sport che appassiona da sempre intere generazioni.

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21.00, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena – inizio ore 20.00 – per assaporare le proposte di un’offerta gastronomica di altissimo livello.

 

PressGiochi