18 Giugno 2024 - 00:53

Serie A: De Rossi favorito nel primo derby da allenatore. Juventus-Fiorentina, il fattore Stadium spinge i bianconeri

Roma avanti a 2,21 contro la Lazio di Tudor (3,64), pure al debutto nella stracittadina. Bianconeri favoriti sui viola, contro cui hanno vinto undici delle ultime dodici partite giocate in casa. Trasferte insidiose per Bologna e Atalanta.

05 Aprile 2024

Print Friendly, PDF & Email

Ne ha giocati trentuno e vinti quattordici, ma da allenatore sarà il primo. De Rossi si appresta a vivere l’esordio nel derby di Roma nella nuova veste di allenatore, in un match che dirà molto del futuro giallorosso nella corsa alla prossima Champions League. Sarà prima volta anche per Tudor, che dopo i tre punti con la Juventus vuole portare a casa un’altra vittoria prestigiosa che rilancerebbe le ambizioni europee della Lazio. Per il match clou del turno di Serie A, gli esperti di Planetwin365 puntano sui giallorossi, favoriti a 2,21, mentre il successo biancoceleste si gioca a 3,64 e il pareggio a 3,00. La Roma è anche chiamata a risollevare le statistiche dopo gli ultimi quattro derby: un pari e tre vittorie biancocelesti, compresa quella nei quarti di Coppa Italia dello scorso gennaio. Sempre gli ultimi quattro incroci, inoltre, sono terminati con il segno Under 2,5, in vantaggio per il match di sabato a 1,65 rispetto all’Over, proposto a 2,10; opzione Goal (1,82), invece, avanti rispetto al No Goal (1,88). Dybala, recuperato dall’infortunio, è ancora a caccia del primo gol nel derby della Capitale: l’argentino paga 3,00, così come il compagno di reparto Lukaku. Si sale a 3,50 per Immobile, che insegue Rocchi (5) e Piola (6) nella classifica laziale dei marcatori nel derby.

Domenica sera l’attenzione si sposta sull’Allianz Stadium, dove i padroni di casa della Juventus ricevono la Fiorentina. Entrambe hanno abbassato il rendimento nel girone di ritorno (13 punti la Juve, 10 i toscani con una gara in meno), ma si sono risollevate vincendo nell’andata della semifinale di Coppa Italia. I bianconeri hanno anche vinto undici delle ultime dodici sfide casalinghe contro la Fiorentina e partono avanti a 1,80, su Planetwin365. Il colpo esterno si gioca a 4,45, mentre il pareggio si attesta a 3,55. Sfida con pochi gol secondo i bookie: Under 2,5 (1,65) preferito all’Over (2,11) e No Goal (1,80) al Goal (1,90). Vlahovic e Chiesa cercano la prima rete alla loro ex squadra: il serbo paga 2,30, l’italiano 3,45. Tra i viola quota 4,25 per la coppia Nico Gonzalez-Belotti.

Impegni sulla carta in discesa, invece, per le due milanesi. Con il primo posto ormai in cassaforte, la capolista Inter fa visita all’Udinese per aggiornare i record di un campionato quasi perfetto: nerazzurri favoriti su Planetwin365 a 1,45, pareggio offerto a 4,50 e colpo friulano 6,70. Ancor più bassa a 1,35 la vittoria del Milan in casa contro il Lecce, in lavagna a 8,32. In chiave Champions, trasferte insidiose per Bologna e Atalanta contro due squadre in piena lotta salvezza: rossoblù proposti a 1,93 contro il Frosinone (3,96), bergamaschi a 1,73 sul campo del Cagliari (4,50).

 

PressGiochi