02 Maggio 2024 - 18:08

SECO firma un nuovo accordo con la francese ChipSelect

Per sviluppare ulteriormente il suo potenziale nel settore e in linea con la sua strategia incentrata nello stabilire collaborazioni con partner che hanno una forte conoscenza del mercato locale, SECO

22 Gennaio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Per sviluppare ulteriormente il suo potenziale nel settore e in linea con la sua strategia incentrata nello stabilire collaborazioni con partner che hanno una forte conoscenza del mercato locale, SECO annuncia la firma di un accordo con ChipSelect per espandere la propria forza vendita in Francia.

Riconosciuto come un consulente affidabile dal mercato, ChipSelect è un’organizzazione francese per soluzioni elettroniche integrate con competenze tecniche specifiche nel supportare la definizione dell’architettura e la fase di progettazione per il canale di distribuzione e i clienti.

 

L’annuncio è stato fatto da Vincenzo Difronzo, direttore vendite EMEA per SECO: “Grazie alla partnership con ChipSelect, SECO può ora aggiungere un’altra pietra miliare alla strategia di vendita EMEA. In effetti, ChipSelect fungerà da “Extended Sales Force” in Francia per conto di SECO con l’obiettivo di concentrarsi sullo sviluppo del business Key Account “.

 

Denis Jaillard, co-fondatore e direttore tecnico di ChipSelect, ha dichiarato: “Siamo molto contenti di questa promettente partnership: SECO fornisce soluzioni di valore dalla macro-cpu al mini-sistema che completano la nostra line-card e ci consentono per indirizzare il numero di segmenti e applicazioni strategiche di mercato”.

PressGiochi