20 Aprile 2024 - 22:32

Scommesse. Snaitech acquisisce il 100% del Gruppo Giove

Snaitech ha acquisito il 100% del Gruppo Giove, operatore nel settore del betting fondato da Luciano Giove nel 1965 e attualmente condotto da Giuseppe e Nunzio Giove. Il Gruppo Giove

31 Marzo 2023

Print Friendly, PDF & Email

Snaitech ha acquisito il 100% del Gruppo Giove, operatore nel settore del betting fondato da Luciano Giove nel 1965 e attualmente condotto da Giuseppe e Nunzio Giove.

Il Gruppo Giove può contare su una rete di 18 punti di vendita fisici – tra le province di Lecce e Brindisi – e di una concessione online. Con una raccolta complessiva di circa 60 milioni di euro e oltre 10 milioni di raccolta al netto delle vincite (Gross Gaming Revenues) dai diversi prodotti di gioco, il Gruppo vanta una squadra di circa 100 risorse tra dipendenti e collaboratori.

L’acquisizione contribuirà a rafforzare la leadership di Snaitech e la sua presenza in Puglia, dove i 18 nuovi negozi acquisiti si aggiungono ai 300 punti Snai già presenti sul territorio pugliese.

“Abbiamo un piano di investimenti importante per il potenziamento dei punti vendita che entrano a far parte di Snaitech – che rimarranno il punto di riferimento a livello locale – che comprenderà interventi di restyling dei negozi e un ammodernamento tecnologico.” – commenta Agostino Romano, Chief Retail Operations Officer di Snaitech e nuovo Amministratore Delegato del Gruppo Giove. “Per le sfide che ci attendono i prossimi anni avremo bisogno di tutte le risorse possibili e per questo posso già affermare che non ci sarà alcun impatto derivante dall’acquisizione di Snaitech, anzi la continuità occupazionale sarà garantita. Non vediamo l’ora di poter accogliere i nuovi colleghi nella famiglia Snaitech”.

Pressgiochi