19 Settembre 2020 - 11:59

Sassuolo. Approvata mozione del M5S su contrasto al gioco

Votato alla unanimità durante lo scorso Consiglio Comunale di Sassuolo della scorsa settimana, l’ordine del giorno del Movimento 5 Stelle Sassuolo sul Regolamento e contrasto all’abuso compulsivo al gioco d’azzardo e slot machine, presentato in precedenza come mozione, non

26 Gennaio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Votato alla unanimità durante lo scorso Consiglio Comunale di Sassuolo  della scorsa settimana, l’ordine del giorno del  Movimento 5 Stelle Sassuolo sul Regolamento e contrasto all’abuso compulsivo al gioco d’azzardo e slot machine, presentato in precedenza come mozione, non accolta da tecnici e giunta.

Importantissima soprattutto la definitiva approvazione del ODG  “no slot” che finalmente esorta  comune ad applicare  uno strumento fondamentale a combattere gravi patologie che hanno messo in ginocchio tante famiglie anche nel nostro comune. “Si stanno delineando e evolveranno presto nuovi strumenti per combattere questa piaga sociale. Sarà nostro compito – dichiarano dal Movimento – rimanere vigili e affinché  siano  applicati. Ad esempio  potremo di fatto vietare l’apertura di certe attività in zone  vicini a luoghi   sensibili come istituti scolastici e parrocchie centri aggregazione giovanile. Approvati anche gli emendamenti proposti dal PD e dalla Lista Sassuolo 2020 . Siamo soddisfatti che venga affrontato grazie al Movimento5Stelle un argomento cosi importante e fino ad ora ignorato a Sassuolo”.

PressGiochi