25 Settembre 2020 - 06:19

Salerno. Il Gruppo Logos organizza evento su gioco d’azzardo

Giovedì 29 gennaio 2015 alle ore 16.00 presso il Salone Bottiglieri – Provincia di Salerno – a Salerno si terrà il convegno pubblico: “Liberi dall’azzardo. Quando la vita è in

21 Gennaio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 29 gennaio 2015 alle ore 16.00 presso il Salone Bottiglieri – Provincia di Salerno – a Salerno si terrà il convegno pubblico: “Liberi dall’azzardo. Quando la vita è in gioco, insieme si vince.” Istituzioni e società civile per un impegno comune a tutela della salute e della libertà dei cittadini. L’attività, promossa dal Gruppo Logos di Salerno e Famiglie in Gioco, è realizzata in collaborazione con il coordinamento “Mettiamoci in gioco” Regione Campania.

L’incontro vuole essere un momento di incontro e confronto sul tema del gioco con figure istituzionali, delle forze dell’ordine e del terzo settore. L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “Quando la vita è in gioco, insieme si vince” finanziato dal Fondo dell’Osservatorio Nazionale per il Volontariato – Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali(ex legge 266/1991).

 

PressGiochi