13 Giugno 2024 - 05:54

Roar of the Bear Megaways arriva su StarCasinò

La piattaforma presenta un nuovo incredibile titolo firmato iSoftBet.

23 Maggio 2024

Print Friendly, PDF & Email

Roar of the Bear Megaways arriva in esclusiva su StarCasinò oggi, 22 maggio 2024. La slot, sviluppata da iSoftBet, è un’accattivante aggiunta al genere Megaways e offre agli utenti un’avventura emozionante e visivamente sorprendente nel cuore della natura selvaggia.

Con un competitivo 96% di ritorno al giocatore, questo gioco ad alta volatilità presenta due rulli sopra e sotto la griglia principale, offrendo 200.704 modi di vincere nella versione base. Le sue funzionalità di elevata qualità non mostrano solo l’impegno dello sviluppatore, ma immergono i giocatori in un’esperienza tematica, dove il ruggito dell’orso e i maestosi simboli degli animali danno vita a un panorama mozzafiato.

Il fatto poi che la slot sia mobile-friendly ne aumenta ulteriormente il fascino, consentendo agli utenti di portare l’avventura in tasca e di vivere l’emozione dei Megaways ovunque vadano.

Inoltre, Roar of the Bear Megaways vanta una serie di accattivanti funzioni bonus progettate per aumentare l’interesse e i potenziali premi: i simboli Moon fungono da icone misteriose, che appaiono in modo casuale e si trasformano in qualsiasi altro simbolo, tranne i Wild e gli Scatter, completando potenzialmente le combinazioni vincenti; i simboli speciali invece attivano modificatori come Wild Eagle e Wild Salmon, che aumentano le opportunità di vincita.

“Siamo costantemente impegnati nell’ampliare la nostra offerta, aumentando la quantità dei prodotti disponibili senza mai comprometterne la qualità” ha spiegato Stefano Tino, Managing Director in Betsson Italia. “Ci dedichiamo con particolare attenzione a ottenere nuovi titoli in esclusiva per l’Italia, con l’obiettivo di offrire un servizio aggiuntivo e distintivo ai nostri utenti.”

Questo titolo di iSoftBet rappresenta una significativa integrazione al catalogo di StarCasinò, che continua a dimostrare la sua capacità di fornire esperienze coinvolgenti e gratificanti in questo settore dinamico.

 

PressGiochi