20 Maggio 2024 - 01:08

Riparte con Magicity al Diaz 7 Milano la rassegna ”FOOD & FUN – lo show è servito”

Serata di apertura martedì 23 aprile 2024 a partire dalle ore 20.00
In scena Marco Berry, illusionista e prestigiatore d’eccezione
Un calendario di eventi dedicati alla magia, allo sport, alla comicità e a momenti unici da trascorrere in compagnia

22 Aprile 2024

Print Friendly, PDF & Email

Martedì 23 aprile, dopo il successo delle passate edizioni, ripartirà al Diaz 7, a due passi da P.zza Duomo a Milano, la rassegna “Food & Fun – lo show è servito”.

Una rassegna annuale con un variegato programma di eventi pensati per soddisfare i gusti del pubblico di tutte le città presidiate dai flaghips Wincity. Oltre a Milano, protagonista della maggior parte degli eventi, saranno infatti coinvolte anche le città di Roma e Firenze in un caleidoscopio di serate per godere di ottimi momenti di spensieratezza, di aggregazione e piacevole intrattenimento, che non mancheranno di stupire il pubblico.

 

Il primo appuntamento di martedì 23 aprile al Diaz 7, con cena e spettacolo, sarà dedicato alla magia e vedrà in scena Marco Berry che, grazie anche agli oltre 30 anni di professione nel mondo dello spettacolo e della magia, sarà l’artefice di una performance dove illusionismo e prestidigitazione oltre a sketch irriverenti al cabaret, saranno i veri protagonisti della serata.

 

Gli altri appuntamenti del palinsesto eventi “FOOD & FUN 2024 – lo show è servito”, vedranno fino alla fine dell’anno la partecipazione di alcuni musicisti del Blue Note Off – il format originale di Blue Note Milano, eventi dedicati alla comicità, al Karaoke e, naturalmente, salottini sportivi dedicati al mondo del calcio, per non smettere mai di commentare e dibattere uno sport che appassiona da sempre intere generazioni.

 

Molte saranno le occasioni per distrarsi dalla routine quotidiana e vivere un’esperienza in prima fila, coccolati anche dal servizio premium e dalla bellezza degli spazi interni dei punti di vendita Sisal WinCity.

 

Tutti gli eventi serali – a partire dalle ore 21.00, saranno accompagnati, per chi lo desidera, da una cena – inizio ore 20.00 – per godere di una dimensione di totale benessere avvolti dal perfetto connubio di intrattenimento e un’offerta gastronomica di altissimo livello.

 

 

Di seguito le modalità di prenotazione obbligatoria per cena con spettacolo evento Magicity del 23 aprile – Diaz 7 Milano (€ 30,00), ricordando che l’ingresso è vietato ai minori di 18 anni:

  • Iscriversi all’evento tramite il sito www.sisalwincity.it/milano-diaz indicando nome e cognome/nome dello spettacolo e data/ numero dei partecipanti ed eventuali numeri di prenotazioni per la cena (inizio tassativo h. 20.00)
  • chiamare il numero 3346305677
  • Prenotare direttamente presso la sede di Piazza Diaz, 7

PressGiochi