29 Settembre 2020 - 19:26

Rabino (Sc): “La mia interpellanza sul caso Sisal sarà discussa il 6 febbraio”

“Resto in attesa di una risposta dal Ministero delle Finanze in merito alla mia interpellanza presentata la scorsa settimana sul caso Sisal. Per il momento è stata rinviata la risposta;

28 Gennaio 2015

Print Friendly, PDF & Email

“Resto in attesa di una risposta dal Ministero delle Finanze in merito alla mia interpellanza presentata la scorsa settimana sul caso Sisal. Per il momento è stata rinviata la risposta; doveva essere discussa venerdì scorso ma per via delle votazioni sulla riforma costituzionale è stata rinviata a questa settimana, ma visto che in questi giorni ci sarà l’elezione del Presidente della Repubblica la discussione slitterà alla prossima settimana”.

Come dichiara a PressGiochi.it l’on. di Scelta civica Mariano Rabino firmatario dell’interpellanza sulla disconnessione da parte del concessionario Sisal di 1.800 vlt “Non ce l’ho in modo prevenuto con nessuno, tantomeno con la Sisal, però o le regole sono uguali per tutti o il governo ci deve dare una risposta. Io ho chiesto conferma al Ministero su quello che avrebbe fatto la concessionaria di giochi, ora attendo il suo parere e il suo intervento”.

PressGiochi