14 Giugno 2024 - 20:03

Pragmatic Play, Ripe Rewards in esclusiva su Domusbet

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha rilasciato un nuovo entusiasmante titolo che sarà disponibile in esclusiva per il mercato italiano su Domusbet fino al 2 maggio 2024.

15 Aprile 2024

Print Friendly, PDF & Email

Sulla griglia 5×5 appaiono simboli come fette di anguria, grappoli d’uva e melograni; quando tre o più simboli dello stesso tipo si trovano adiacenti tra loro, si formano le combinazioni vincenti.

I Wild possono apparire in qualsiasi giro, sostituendo tutti i simboli tranne lo Scatter. Ogni volta che un Wild colpisce, porta con sé un moltiplicatore casuale di x2, x3 o x5, che si applica a tutte le combinazioni vincenti di cui il Wild fa parte. Se più Wild fanno parte della stessa vincita, i loro moltiplicatori si accumulano.

Cosa aspettarsi:

  • Se si colpiscono tre o più Scatter in un qualsiasi giro, si attiverà un round bonus di giri gratuiti, che assegnerà sette partite gratuite all’inizio.
  • Ogni Wild che colpisce durante il round bonus rimarrà fino alla fine del round, aumentando le possibilità di vincita.

L’atterraggio di due Scatter durante il round bonus assegna tre giri gratuiti aggiuntivi e aggiunge un moltiplicatore x2 a tutti i Wild sullo schermo, mentre l’atterraggio di tre Scatter garantisce un moltiplicatore x3 e cinque Scatter un moltiplicatore x5.

Pragmatic Play attualmente produce fino a otto nuovi titoli di slot online al mese, offrendo anche giochi di Casinò Live come parte del suo portafoglio multiprodotto, disponibile tramite un’unica API.

 

PressGiochi