29 Aprile 2024 - 13:30

Pragmatic Play lancia in Italia Starvegas Rush

Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria iGaming, ha stretto una partnership con StarVegas per lanciare un’esclusiva versione di un suo grande successo, Sugar Rush™.
StarVegas pubblicherà StarVegas Rush in Italia, dove l’operatore si è già affermato come uno dei Brand leader.

14 Febbraio 2024

Print Friendly, PDF & Email

Il titolo mantiene le caratteristiche molto popolari che hanno reso il gioco originale uno dei più amati dai fan. E’ una slot con vari dolci come simboli, dove si trova un campo di gioco 7 × 7 e 20 linee di pagamento. Per creare un gruppo vincente sono necessari almeno cinque o più simboli dello stesso tipo e i simboli coinvolti devono essere collegati tra loro in senso orizzontale o verticale. Le vincite attivano anche la funzione a cascata con moltiplicatori e Giri Gratuiti.

Fortemente apprezzato da partner e giocatori, Sugar Rush™ ha ottenuto numerosi riconoscimenti sin dal suo rilascio e la versione personalizzata per StarVegas sarà una preziosa aggiunta al portafoglio giochi dell’operatore.

Luca Mantegazza, Country Director Italy, ha dichiarato: “StarVegas è un partner molto importante per Pragmatic Play in Italia, e siamo lieti di celebrare la collaborazione creando un gioco personalizzato basato su una delle nostre slot più amate.

Siamo sempre alla ricerca di nuove opportunità per portare valore aggiunto ai nostri Partners e per questo siamo entusiasti di lanciare questa esclusiva con StarVegas”

Pragmatic Play produce attualmente fino a otto titoli di slot al mese, oltre a fornire giochi di casinò dal vivo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile attraverso un’unica API.

PressGiochi