01 Giugno 2024 - 13:47

Pragmatic Play dona 7.700 euro all’Homeless Animal Hospital

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dei giochi, ha donato 7.700 euro all’Homeless Animal Hospital, una ONG che assiste e cura gli animali senzatetto in Romania.

25 Maggio 2021

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti per l’industria dei giochi, ha donato 7.700 euro all’Homeless Animal Hospital, una ONG che assiste e cura gli animali senzatetto in Romania. Il progetto è realizzato da Romania Animal Rescue, in collaborazione con World Animal Veterinary Emissaries, che è un gruppo di 20 medici, infermieri e personale ausiliario il cui obiettivo è aiutare gli animali. Il programma aiuta cani e gatti abbandonati in rifugi che provengono da famiglie a basso reddito o appartengono a gruppi svantaggiati che non possono permettersi cure veterinarie private.

La donazione di Pragmatic Play segna il suo ultimo contributo a cause sociali chiave, dopo la donazione di 21mila euro alla Metropolis Philanthropic Foundation, con il contributo che finanzia la riqualificazione del reparto di oncologia dei bambini presso il Clinical Institute Fundeni. Negli ultimi mesi, il fornitore ha esteso il suo impegno ad aiutare le ONG, dopo aver donato a numerose cause a Malta, contribuendo a Women for Women in occasione della Giornata internazionale della donna e giocando un ruolo chiave nella ristrutturazione di un campo sportivo per la Prior Park School a Gibilterra .

Cătălin Bratosin, Head of Games Development presso Pragmatic Play, ha dichiarato: “Pragmatic Play integra gentilezza, rispetto e compassione in tutti gli aspetti della sua visione e supporta coloro che lottano per un mondo sicuro, sano e libero da crudeltà. Con le donazioni ricevute, l’Homeless Animal Hospital si impegna a salvare, curare, riabilitare, nutrire e sterilizzare più animali che mai. La ONG salva la vita a molti animali randagi, offrendo cure a tutti gli animali bisognosi. Sono orgoglioso di far parte di una società che contribuisce in modo proattivo al benessere di così tante comunità, riconoscendo le proprie responsabilità al di là dell’industria dell’iGaming e migliorando la vita degli altri per genuina compassione”.

Julian Jarvis, CEO di Pragmatic Play, ha dichiarato: “L’importanza degli animali domestici nella vita delle persone è chiara, ma quando si ammala, le famiglie vulnerabili possono pagare un onere inutile per pagare le cure. L’Homeless Animal Hospital offre supporto a chi ne ha bisogno, compresi gli animali abbandonati, per garantire che possano vivere uno stile di vita più felice e più sano. Prendiamo molto sul serio il nostro impegno nei confronti della società e siamo lieti di poter sostenere un’istituzione così importante”.

 

 

PressGiochI